
Esiste una bellezza unica e non un'unica bellezza.
La Medicina Estetica è la branca della Medicina che si occupa di migliorare l’aspetto fisico, correggere piccoli inestetismi e promuovere il benessere psicofisico attraverso trattamenti non invasivi o minimamente invasivi.
Oggi la Medicina Estetica oltre a dedicarsi alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, alla cura della pelle si sta evolvendo verso la nuova branca di Medicina Estetica Rigenerativa con protocolli estremamente personalizzati che mirano alla valorizzazione della naturale bellezza.
Qui al Centro Atlante disponiamo di un reparto di medicina estetica all’avanguardia, che offre tutti i trattamenti di Medicina Estetica ambulatoriale coadiuvati dalla presenza di tecnologie come
HydraTouch 2 , Carbossiterapia e E.A.S.T.
Il primo è un trattamento medico estetico non invasivo, adatto in tutte le stagioni, che utilizza la tecnologia dell’idrodermoabrasione in 5 step tramite un nuovo medical device di ultima generazione per il miglioramento della skin quality.
La Carbossiterapia è un trattamento medico estetico in cui viene somministrata anidride carbonica (CO2) medicale per via sottocutanea e intradermica che porta a un aumento dell'ossigenazione cellulare nei tessuti favorendo il miglioramento del microcircolo.
E.A.S.T. (Electrical Arc Sublimation Therapy), è un medical device per la piccola chirurgia senza bisturi. E’ indicato nel trattamento ambulatoriale per eliminare ipertrofie cutanee, striae periombelicali, verruche, cheloidi, fibromi e nelle correzioni delle cicatrici.
Tutti i servizi sono svolti da specialisti qualificati, con un’attenzione particolare alla sicurezza dei prodotti per garantire risultati naturali e soddisfacenti.
Per qualsiasi informazione contattaci allo 045 206 1676
Prevenzione dell'invecchiamento cutaneo | Cura della pelle |
Medicina Estetica Rigenerativa |
Hydratouch 2 | Carbossiterapia |
E.A.S.T. | Peeling |
I nostri specialisti
Leggi le ultime news

