borsato_radiologia_centroatlante

Visite svolte presso il Centro Atlante:

- Lettura immagini radiologiche


- Ecografia

Specialista in Radiologia

Il Dott. Alessandro Borsato è Radiologo presso il Centro Atlante. 

E’ laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Padova nel 1991, e si è specializzato nel 1995 in radiodiagnostica presso l’Università di Verona.

Ha partecipato al Corso Avanzato di Risonanza Magnetica in Neuroradiologia nel 1994 a Bari; ha partecipato al corso di perfezionamento in Radiologia Interventistica nell’A.A. 1996-1997 presso l’Università di Padova. Ha approfondito la diagnostica nella traumatologia sportiva con ruolo di Consulente per A.C. CHIEVO dal 2003 ad oggi (tramite convenzione con l’Azienda Ospedaliera) e per la Bluvolley MARMI LANZA Verona.

Svolge attività di Consulenza presso L’azienda Sanitaria dell’Alto Adige Ospedale di Bressanone per quel che concerne la Diagnostica Ecografica e Risonanza Magnetica.

Svolge, con Incarico di Alta Professionalità, il ruolo di Responsabile del Servizio di Risonanza Magnetica presso il Dipartimento di Radiologia O.C. Maggiore Verona e lavora come radiologo presso l’Ospedale Civile di Borgo Trento e presso il Centro Atlante.