mezzetto_chirurgiavascolare_centroatlante

Visite svolte presso il Centro Atlante:

- Prima visita di Chirurgia Vascolare


- Visita di controllo di Chirurgia Vascolare


- Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti superiori ed inferiori e del collo


- Scleroterapia di varici degli arti inferiori

Specialista in Chirurgia Vascolare

Il Dott. Luca Mezzetto è Chirurgo Vascolare del Centro Atlante. 

E’ laureato in Medicina e Chirurgia nel 2006 presso l’Università degli studi di Verona e ha conseguito il Diploma di Specialista in Chirurgia Vascolare nel 2011 presso la stessa università.  

Nel 2013 ha conseguito il titolo di “Fellow of European Board of Vascular Surgey”.

Ha conseguito il Diploma di Specialità europea in Chirurgia Vascolare, UEMS Section and Board of Vascular Surgery, ha partecipato ad un corso di formazione in Chirurgia Endovascolare e Chirurgia Flebologica Estetica presso l’Ospedale Universitario Angelina Caron, in Brasile. Possiede l’attestazione di esecutore ATLS, ALS e BLSD

Attualmente lavora come chirurgo vascolare presso l’azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona ed è responsabile della formazione del personale di reparto.

E’ docente presso il Centro di Simulazione e Formazione Avanzata della Regione Veneto ed è tutor nella formazione post- laurea dei medici in preparazione all’esame per l’abilitazione professionale. 

Dal 2008 ha partecipato come relatore a diversi congressi e seminari, e ha all’attivo diverse pubblicazioni di articoli scientifici, abstracts e monografie.