rigotti

Visite svolte presso il Centro Atlante:

- Visita Ortopedica

- Infiltrazione acido ialuronico e cortisone

Specialista in Ortopedia

Il Dott. Stefano Rigotti è Ortopedico del Centro Atlante. 

E’ laureato in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università degli studi di Verona, ha poi conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia  nel 2010 presso l’Università degli studi di Perugia. 

Dal 2010 è stato dirigente medico presso l’Ospedale di Negrar a Verona, e dal 2015 è stato responsabile dell’unità semplice di chirurgia vertebrale fino al 2019. Dal 2014/15 è consulente della società sportiva professionistica A.C. ChievoVerona.  Dal 2014 è consulente per la traumatologia vertebrale presso la Dolomiti Sport Clinic di Ortisei in Val Gardena a Bolzano. 

Attualmente è responsabile del reparto ortopedia presso l’Ospedale Villa Salus Mestre Venezia,  è consulente ortopedico presso la Casa di Cura Villa Verde di Reggio Emilia,  è consulente ortopedico presso l’Ospedale San Pio X Humanitas Milano, ed esercita l’ attività chirurgica presso la Clinica Prestige di Villafranca a Verona.

Si occupa del trattamento dell’artrosi articolari di ginocchio e anca; di protesi di anca per artrosi displasia o necrosi della testa femorale. 

Nell’ambito dell’attività lavorativa chirurgica si occupa di interventi di chirurgia vertebrale: vertebroplastica e/o cifoplastica, ernia discale. spondilosi e spondilolistesi. Nel campo della medicina rigenerativa del rachide tratta la cura della discopatia mediante iniezione di cellule antologhe concentrate.