Laureata nel 2023 in scienze della nutrizione umana, presso l'Università telematica San Raffaele, ho conseguito dopo pochi mesi l'esame di stato come Biologa (sez. A).
Mi occupo di nutrizione in tutte le fasi della vita, in condizioni fisiologiche e in presenza di patologie, in particolare: pcos, patologie autoimmuni, ibs, diabete di tipo 2, insulino-resistenza, sindrome metabolica.
Collaboro con il Centro Trattamento Integrato di Verona per la cura dei disturbi alimentari e obesità.
Il mio lavoro vuole indirizzarti verso la consapevolezza e l'autonomia nelle scelte alimentari, per un benessere a lungo termine: troveremo insieme la strategia migliore per il raggiungimento dei tuoi obiettivi , attraverso un percorso "gentile" , guidato e personalizzato, mirato anche a ripristinare un sereno rapporto col cibo e col tuo corpo.
"La chiave per un successo a lungo termine è la flessibilità di un regime alimentare che soddisfi corpo e mente".