+39 0452061676

Orario fisioterapia e poliambulatori 09:00 - 20:00 | Orario palestra fitness 08:30 - 21:00 | Orario struttura sabato 09:00 - 13:00 |

Dr. Zanotti Filippo
Chirurgo della mano

Il Dottor Zanotti Filippo è chirurgo della mano presso il Centro Medico Atlante di Verona.

Si laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Verona, successivamente consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la clinica universitaria – aoui Verona.

Il Dr. Zanotti ha inoltre conseguito il diploma europeo in chirurgia della mano, entrando a far parte della FESSH (Federation of European Soceties for Surgery of the Hand), cioè la Federazione Europea di tutte le società nazionali di chirurgia della mano. Vanta inoltre la partecipazione alla società SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano) e SIM ( Società Italiana di Microchirurgia)

Attualmente è dirigente medico di I livello presso la u.o.c di chirurgia della mano – aoui verona, dove svolge attività di Chirurgia della mano e microchirurgia ricostruttiva.

Visite svolte presso il Centro Atlante
Patologie degenerativo – artrosico Patologie reumatologiche
Patologie congenito-malformative Visite pediatriche

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x